QUALITA’
Politica della qualità e l’ambiente
La pianificazione del miglioramento continuo costituisce il percorso per il raggiungimento di questo traguardo con un costante impegno in tutte le fasi di processo.
La Commel è consapevole che le azioni di miglioramento porteranno valore aggiunto ai prodotti ed ai servizi e consentiranno di vincere le quotidiane sfide del mercato.
Operiamo a tal fine una rigida selezione dei nostri partner sul mercato internazionale orientati alle esigenze di sicurezza, comfort e rispetto dell’ambiente.
La Commel opera nel settore della Fornitura di Prodotti e Servizi per la Manutenzione, la Costruzione e la diagnostica del binario e degli apparecchi del binario; attraverso l’adozione di un Sistema di Gestione
Integrato per la Qualità (SGQ) ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001.
Protezione dell’ambiente
La protezione dell’ambiente, in combinazione con l’uso ecologico e sicuro dei nostri prodotti, sono una priorità assoluta di Commel.
Rispettiamo tutte le norme e i regolamenti, e garantiamo il rispetto di queste regole attraverso corsi di formazione interni ed esterni. Il nostro obiettivo è garantire che ogni membro del nostro staff sia sempre consapevole dell’importanza di ottenere la migliore qualità possibile e la sicurezza sul lavoro per sé stesso, così come per i suoi colleghi.
Controlli qualità
Nell’interesse di garantire in ogni momento i requisiti di qualità richiesti, tuti i prodotti vengono regolarmente sottoposti a test di qualità.
Certificazioni generali di qualità
Certificazioni ambientali generali
Certificazioni generali prodotto
Saldatura Alluminotermica di rotaie
Morsetti per giunzioni provvisorie
Sistema automatico di saldatura per apporti di metallo su rotaie e cuori al manganese
Calibro digitale per il controllo dei parametri geometrici del binario e degli apparecchi del binario FS07