Pratico, efficiente e facile da usare: quando si tratta di ispezione digitale di binari e scambi, MessReg CDM è la misura di tutto!
MessReg CDM è il primo e finora unico sistema di ispezione automatica e continua di misura degli scambi approvato da Deutsche Bahn.
Soddisfa i requisiti della Deutsche Bahn in conformità con la direttiva 821.2005 ed è compatibile con il sistema IIS.
Con il MessReg CDM, tutti i parametri comuni del binario e degli scambi vengono misurati in modo efficiente. Combina la massima precisione con una maneggevolezza ergonomica. L’acquisizione e la memorizzazione continua dei dati è completamente automatica ogni 5 mm con una risoluzione di misurazione di 0,1 mm.
All’interno di un deviatoio, i valori misurati vengono assegnati automaticamente ai punti di misura predefiniti e valutati. Eventuali fuori tolleranza vengono segnalati immediatamente. Utilizzando la funzione di commento, l’operatore può documentare caratteristiche speciali o eventi con precisione millimetrica durante le misurazioni.
Software
Il MessReg CDM viene fornito con un pacchetto software completo per l’acquisizione e la valutazione dei dati. Il programma di valutazione CDMviewer consente la preparazione grafica dei dati di misura in loco, compresa l’esportazione dei dati (*.xls) e il rapporto di misura in formato PDF. Se necessario, sono disponibili rapporti di misurazione e valutazioni specifici per il cliente.
Il sistema di misura viene fornito con il relativo notebook da esterno “MPC”, il pacchetto software (CDMline, CDMcatcher e CDMviewer) e con un robusto contenitore di trasporto. MessReg CDM può essere configurato e utilizzato da una sola persona senza ulteriori ausili. Il sistema di misurazione può essere adattato per l’uso su rotaie a gola e dotato di sensori opzionali per la misurazione della profondità della gola.
Dimensioni e peso
Lunghezza x Larghezza x Altezza ~ 955 x 1.674 x 950 mm
Peso ~ 24,0 kg
Il sistema di misura è isolato.
MessReg CDM è disponibile anche per altri scartamenti


