Loading...
CERTIFICAZIONI 2018-02-04T14:20:36+00:00

CERTIFICAZIONI

Contattaci

Certificazioni generali di qualità

ISO 9001 IT.pdf

ISO 9001 EN.pdf

 

Certificazioni ambientali generali

ECOVADIS IT.pdf

ECOVADIS EN.pdf

 

Certificazioni generali prodotto

Saldatura Alluminotermica di rotaie

Morsetti per giunzioni provvisorie

Sistema automatico di saldatura per apporti di metallo su rotaie e cuori al manganese

Calibro digitale per il controllo dei parametri geometrici del binario e degli apparecchi del binario FS07

Politica della qualità

Fornire prodotti di qualità ineccepibile è la nostra priorità assoluta quando si tratta della soddisfazione del cliente.

La pianificazione del miglioramento continuo costituisce il percorso per il raggiungimento di questo traguardo con un costante impegno in tutte le fasi di processo. La Commel è consapevole che le azioni di miglioramento porteranno valore aggiunto ai prodotti ed ai servizi e consentiranno di vincere le quotidiane sfide del mercato. Operiamo a tal fine una rigida selezione dei nostri partner sul mercato internazionale orientati alle esigenze di sicurezza, comfort e rispetto dell’ambiente. Qualità, protezione ambientale, affidabilità e servizio svolgono un ruolo chiave e globale. Periodiche verifiche su tutti i nostri fornitori ci permettono di garantire i massimi livelli di gestione dei prodotti e dei processi interni.

La Commel opera nel settore della Distribuzione di Prodotti e Strumenti per la Manutenzione, la Costruzione ed il Controllo dell’Infrastruttura Ferroviaria                attraverso l’adozione di un Sistema di Gestione Qualità UNI EN ISO 9001: 2015

Protezione dell’ambiente

La protezione dell’ambiente, in combinazione con l’uso ecologico e sicuro dei nostri prodotti, sono una priorità assoluta di Commel.

Rispettiamo tutte le norme e i regolamenti, e garantiamo il rispetto di queste regole attraverso corsi di formazione interni ed esterni. Il nostro obiettivo è garantire che ogni membro del nostro staff sia sempre consapevole dell’importanza di ottenere la migliore qualità possibile e la sicurezza sul lavoro per sé stesso, così come per i suoi colleghi.

Controlli qualità

Nell’interesse di garantire in ogni momento i requisiti di qualità richiesti, tuti i prodotti vengono regolarmente sottoposti a test di qualità.